L’Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi e Nicole MInetti concorrenti?

di Fabiana 305 views0

L’Isola dei Famosi 10 dovrebbe prendere il via il prossimo 26 gennaio 2015 e anche se per il momento tutto è ancora da confermare, a movimentare il totonomi dei concorrenti sono arrivate anche le indiscrezioni del Corriere.it.


E proprio secondo la suddetta fonte, sull’isola potrebbero arrivare Rocco Siffredi e Nicole Minetti.

Sarebbe un bel colpo per gli autori riuscire a convincere a sbarcare sull’Isola il divo italiano del porno che da qualche tempo a questa parte, fra pubblicità, comparsata nei film e la conduzione di un programma tutto suo sul digitale, sta cercando di ampliare la sua fetta di pubblico.
Altro colpaccio per gli autori sarebbe quello di convincere l’ex consigliere regionale Nicole Minetti, da tre anni a questa parte al centro del gossip: dopo il Rubygate, la procace Nicole è finita sui giornali per le sue storie con Fabrizio Corona, Guè Pequeno (che potrebbe trovare sull’isola) e Claudio D’Alessio, senza contare che è anche stata condannata nell’ambito del processo Ruby bis.

Dettagli, perché di certo la coppia Minetti-Siffredi solleticherebbe e non poco le attenzioni del pubblico. Gli autori d’altra parte sostengono di non voler reclutare morti di fama in occasione della decima edizione e forse sarà anche per questo che diventa sempre più difficile riuscire a mettere insieme il cast.

NICOLE MINETTI APRE UNO STUDIO DENTISTICO A ROMA?

Fra i nomi che continuano a circolare con una certa insistenza in questi giorni ci sono quelli di Stefano De Martino e della cognata Cecilia Rodriguez, della ex pupa Francesca Cipriani, del rapper dei Club Dogo Guè Pequeno, del giornalista Pierluigi Diaco e della ex velina Alessia Reato. Qualche giorno fa si faceva addirittura il nome di Catherine Deneuve, ma è parso subito fantagossip. Sempre più accreditato invece il nome di Alessia Marcuzzi come conduttrice (visto anche l’anno di pausa del Grande Fratello).

Photo Credits|Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>