Home » gossip » I look più brutti di Sanremo 2014, serata I

I look più brutti di Sanremo 2014, serata I

Spread the love

Sanremo è cominciato ieri e il gossip è ovviamente scatenato. Dopo i commenti via social network di Selvaggia Lucarelli e le voci di crisi che riguardano il conduttore Fabio Fazio (che sarebbe in rotta con la ie Gioia Selis), ecco che arriva il momento di concentrarsi sui look più brutti di Sanremo 2014. Partendo appunto dalla prima serata andata in onda ieri sera e che ha regalato qualche spunto interessante.

A destare particolari critiche è la mise di Arisa che arriva sul palco dell’Ariston particolarmente succinta. Non che sia inguardabile – la cantante di Potenza ha subito una metamorfosi se si pensa a come era qualche anno fa, quando per la prima volta fece capolino al Festival – certamente la maglia nera ultra trasparente con davanzale in bella mostra forse poteva anche evitarla. Carina l’acconciatura, qualche sospetto sulle labbra che sembrano magicamente gonfiate, ma per il look Arisa sarebbe stata rimandata a settembre, qualora ancora fossero esistiti gli esami di riparazione.

E cosa dire del look sfoggiato da Laetitia Casta? La modella francese si presenta a Sanremo 2014 con un vestito abbastanza anonimo, di un colore spento che di certo non le dona e guanti bianchi che le stringono il braccio. Ingrassata di qualche chilo – d’altronde il tempo passa per tutti – anche il look della ex di Stefano Accorsi rientra tra quelli da bollare nella prima serata del Festival.

E passiamo a Raphael Gualazzi che sul palco dell’Ariston si porta dietro un tipo vestito tutto di nero con una maschera ficcata in testa che pare dover evocare l’Uomo Ragno. “Ma a suonare ci vedi con quella cosa lì sugli occhi?“, le chiede divertita Luciana Littizzetto e la domanda infatti ce la siamo posta un po’ tutti. Il premio per il look più brutto della serata va sicuramente a lui.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento