Home » show girl » Melissa Satta, 120mila euro di multa e rate da 15mila euro al mese per pagarla

Melissa Satta, 120mila euro di multa e rate da 15mila euro al mese per pagarla

Spread the love

Anche Melissa Satta non sfugge ai controlli dell’Agenzia delle entrate: la ex velina di Striscia la notizia si è vista infatti recapitare una multa di 120mila euro per non avere dichiarato alcuni compensi ricevuti per alcune apparizioni televisive e servizi fotografici all’estero. Ed ecco che adesso si troverà a dover pagare quanto non versato in precedenza.

Una cifra altissima per un cittadino normale ma che non ha fatto smuovere di un centimetro la bella Melissa che, secondo le indiscrezioni riportate da Libero, avrebbe deciso di dilazionare la multa da pagare in otto comode rate da 15mila euro al mese, giusto per togliersi il pensiero in tempi rapidi e non pensarci più. D’altronde per la sarda il momento è d’oro e non sarà certo una misera multa da 120mila euro a rovinarle la giornata.

MELISSA SATTA, MI SENTO FASHION ANCHE CON LA PANCIA

Melissa Satta è infatti concentratissima sulla fine della sua gravidanza che ha deciso di portare a termine in Germania, dove risiede il compagno Kevin Prince Boateng che gioca nello Schalke 04. Proprio per avere la certezza di poter partorire con il calciatore al suo fianco, la ex velina ha deciso di abbandonare momentaneamente l’Italia e di scegliere una clinica tedesca per mettere al mondo il bambino che, almeno stando alle ultime indiscrezioni trapelate al riguardo, dovrebbe nascere intorno ai primi di aprile.

MELISSA SATTA, NON VOGLIO FARE LA MAMMA A TEMPO PIENO

Insomma manca pochissimo e anche Melissa Satta entrerà poi a fare parte del club delle mamme, lei che in una delle ultime interviste ha detto però di non non riuscire ad immaginarsi come una mamma a tempo pieno. Tanto da avere già deciso di prendersi al massimo un mese di stop dopo il parto salvo poi riattaccare a lavorare regolarmente…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento