Home » gossip » Temptation Island, Maurò Dona attacca la tentatrice Marta: bugiarda

Temptation Island, Maurò Dona attacca la tentatrice Marta: bugiarda

Spread the love

I protagonisti del gossip in questo finale di luglio sono coloro che hanno partecipato a Temptation Island: dopo le parole delle tantrice Marta, ecco che arrivano quelle di Mauro Donà il quale attacca colei che, dentro il programma, lo aveva attratto un bel po’. Mauro, che è riuscito nell’impresa di avere una seconda possibilità dalla fidanzata Isabella, smentisce quanto affermato da Marta.

Già nell’ultima puntata di Temptation Island, Maurò Dona e Marta avevano avuto un furioso litigio. Adesso Mauro torna sulla questione con un posto su Instagram nel quale chiarisce alcuni aspetti del rapporto con la tentatrice.

Sotto le coperte non e’ successo niente di quello che leggo se non che ci accarezzavamo le mani e gli ho accarezzato una gamba le accuse pronunciate da marta sono falsità; poi spiegherò il famoso weekend , leggere solo i miei bigliettini senza dire tutto quello che è’ successo veramente e’ troppo facile, vero ho sbagliato e accetto le vostre critiche ma facciamo un po di chiarezza. Se l’ avessi toccata come dice lei, allora doveva alzarsi tirarmi una sberla e andarsene ma non l’ha fatto perché non è successo

TEMPTATION ISLAND, LA TENTATRICE MARTA CONTRO MAURO SU RADIO RADIO

Insomma le versioni dei due protagonisti di Temptation Island sono contrastanti e chissà da che parte sta la verità. Di vero c’è che Mauro Donà, nel corso del programma, non si è comportato proprio da perfetto fidanzato ma ha avuto la fortuna di trovare una donna come Isabella che è riuscito a perdonarlo…

Lascia un commento