Home » gossip » Temptation Island, Roberto Ranieri vs la corteggiatrice Melissa: Ha giocato

Temptation Island, Roberto Ranieri vs la corteggiatrice Melissa: Ha giocato

Spread the love

Chi la fa l’aspetti, recita il proverbio: e ne sa qualcosa Roberto Ranieri, in gioco a Temptation Island con Valeria Vassallo, che durante la partecipazione al reality ha visto bene di fiondarsi sulla tentatrice Melissa Castagnoli fregandosene della fidanzata. Peccato che poi abbia rimediato un bel due di picche ed oggi sia mestamente single.

Valeria Vassallo si è rifatta una vita cercando di andare avanti, Roberto Ranieri invece spende energie per criticare la tentatrice Melissa, colpevole di avere giocato con lui. Ecco cosa dice l’ex concorrente di Temptation Island a Isa&Chia:

Di Melissa Castagnoli mi ha colpito l’aspetto estetico. Non la conoscevo ed è stata, per forza di cose, quella la prima cosa che mi ha attirato. Poi abbiamo avuto modo di frequentarci e conoscerci e, trascorrendo tanto tempo insieme, parlando molto, mi ha colpito anche caratterialmente. Si è creato un buon feeling quasi subito e siamo stati bene. Pensavo che lei notasse la stessa complicità che sentivo io, ma a quanto pare mi sono sbagliato, perché mi ha soltanto preso in giro, mi ha fatto capire cose che non erano vere, mi ha detto delle frasi molto impegnative, ma alla fine ho capito che l’ha fatto solo per mettersi in mostra, per giocare, per un po’ di popolarità che spero che non avrà mai, perché comunque sono delle cose che non si fanno, sono molto molto cattive. Se tu vuoi mettere alla prova una persona non arrivi a dire determinate frasi, perché in quel momento stai giocando con i sentimenti di un ragazzo e non è giusto

Lascia un commento