Home » gossip » uomini-e-donne » Alessia Messina scrive su Facebook dopo la pace con Amedeo Andreozzi

Alessia Messina scrive su Facebook dopo la pace con Amedeo Andreozzi

Spread the love

La notizia della rottura tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi aveva lasciato tutti di stucco: i due protagonisti di Uomini e donne, che avevano partecipato in coppia a Temptation Island, sembravano così innamorati e invece niente. Ma la rottura è durata pochissimo e la siciliana e il napoletano si sono ritrovati. Così la ex corteggiatrice ha scritto su Facebook per giustificare il ritorno di fiamma con il suo ex.

“Noi siamo i litigi e poi i sorrisi. I “vaffanculo” e poi gli abbracci. Noi siamo i “non ti sopporto più, vai via” e poi “ma dove cazzo vai? Stai qui.”. Siamo le urla poi le scuse. Siamo i miei pianti e i tuoi “non volevo, perdonami”. Siamo i tuoi “c**** che rompicoglioni” e poi “vieni qui deficiente”. Siamo i miei “non posso andare avanti così” e poi i baci. Siamo le litigate di mezzanotte e poi l’indifferenza alla mattina. Siamo i “questa volta è l’ultima” e poi non è mai l’ultima. Siamo i dispetti e poi le carezze. Siamo ieri e oggi e poi saremo anche domani. Siamo NOI e poi ancora NOI.” Amedeo Andreozzi

ALESSIA MESSINA E AMEDEO ANDREOZZI SI SONO LASCIATI, ANNUNCIO UFFICIALE SU FACEBOOK

Poche righe che vengono prese benissimo dai fan che si tifavano per questa coppia e si erano disperati per una rottura arrivata improvvisa. Invece tutto si è sistemato, e i due protagonisti di Temptation Island sono tornati insieme, più innamorati che mai. Ma dureranno o presto dovremo prepararci a un altro annuncio di rottura?

Lascia un commento