Amedeo Andreozzi e Alessia Messina concorrenti di Temptation Island?

di Eleonora Costa 115 views0

Da pochissimo hanno abbandonato Uomini e Donne ma, secondo indiscrezioni, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sarebbero in procinto di essere ingaggiati nel cast di Temptation Island, il reality che fa capo a Maria De Filippi e che tornerà su Canale 5 questa estate, condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia.

Per il momento non c’è alcuna conferma ma la coppia targata Uomini e Donne potrebbe davvero prendere parte al programma. Troppo rischioso? Forse, perché Amedeo Andreozzi e Alessia Messina stanno insieme davvero da pochissime settimane e anche se l’ex tronista napoletano si è lasciato andare a frasi di un certo impatto rispetto alla fidanzata, è vero anche che molto spesso le coppie che si formano nel programma di Maria De Filippi partono sempre con grandi propositi e poi si perdono strada facendo e peraltro sempre nel giro di pochissimo tempo. Amedeo Andreozzi e Alessia Messina per il momento sembrano filare il perfetto amore tanto che già ci sono state le presentazioni in famiglia.

UOMINI E DONNE, AMEDEO ANDREOZZI: VOGLIO STARE CON ALESSIA PER SEMPRE

Ma chissà che la coppia non decida di fare il passo più lungo della gamba mettendosi alla prova in Temptation Island, un programma che lo scorso anno ha fatto tentennare anche una coppia collaudata come quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto (che tra pochi mesi peraltro si sposeranno). Insomma i fan di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si chiedono se non sarebbe stato meglio lasciare perdere e concentrarsi solo sulla fase iniziale di questa relazione…

Photo Credits | Facebook Amedeo Andreozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>