Uomini e Donne, Andrea Damante polemico sui social

di Ma.Ma. 1.286 views0

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno tanti fan ma anche tante persone che non credono nella veridicità del loro amore. Per questo sono tantissimi i commenti negativi sulla coppia che si è formata lo scorso maggio a Uomini e Donne.

Sono tante insomma le persone che credono che l’ex tronista e la ex corteggiatrice in realtà stiano insieme solo per popolarità. E così, dopo tante chiacchiere sprecate sul suo conto, il veronese interviene sui social con tono piuttosto polemico per mettere a tacere tutti i detrattori. Il tutto nasce per le accuse rivolte alla coppia che ha raggiunto la Sicilia con due voli diversi.

Scrive Andrea Damante rispondendo a tono a un fan:

Arriva con il volo dopo! Purtroppo, avendo prenotato con molto anticipo, non si è riusciti a partire con lo stesso volo! Visto che è il 7 di agosto c’è molta gente che parte per le vacanze. Dopo avrai modo di verificare l’attendibilità delle mie parole e allo stesso tempo verificherai quanto parli per il c***o. Svegliati e cerca di produrre durante il giorno invece di commentare a vanvera sul mio profilo

LAURA FRENNA, GUFATA A GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE: DURERANNO POCO?

Stufo di essere messo sempre nel mirino, Andrea Damante ha dunque deciso di passare all’attacco trattando male uno dei tanti che aveva insinuato la storia della relazione tenuta in piedi solo per un discorso di facciata. Andrea Damante difende dunque la sua storia con Giulia De Lellis della quale si è detto molto innamorato: e voi ci credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>