Uomini e Donne, Luca Rufini e Sophia Galazzo, flirt in corso?

di Gianni Puglisi 1.599 views0

Da qualche giorno si parla di flirt in corso tra Luca Rufini e Sophia Galazzo che i fan di Uomini e Donne conoscono benissimo. Lui, trentacinquenne romano, è stato protagonista della ultima stagione di Uomini e Donne Over mentre lei, diciottenne di Gela, è stata la scelta di Amedeo Barbato lo scorso anno (anche se la storia poi non è nemmeno cominciata tra i due che se ne sono dette dietro di tutti i colori).

A quanto pare Luca Rufini e Sophia Galazzo si starebbero frequentando in gran segreto e il romano, intervistato di recente da Isa&Chia, ha affermato di essere stato positivamente colpito dalla siciliana, molto matura a dispetto della sua giovane età. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’ex cavaliere di Uomini e Donne Over sulla ex corteggiatrice:

Di lei mi ha colpito la sua riservatezza: oltre ad essere una bella ragazza, nonostante sia molto giovane rispetto a me, devo dire che è molto matura. Ed è proprio il suo modo di essere così riservata che mi ha colpito, perché anche io lo sono in un certo senso. Tra di noi per il momento c’è un’amicizia, ci siamo sentiti diverse volte, ci stiamo ancora conoscendo e non posso ancora sbilanciarmi, per il futuro, però, chissà… non escludo che possano esserci buoni presupposti

UOMINI E DONNE OVER, LUCA RUFINI AMBISCE AL TRONO CLASSICO

Insomma tra i due c’è davvero qualcosa? Lo scopriremo presto visto che la nuova stagione del programma di Maria De Filippi comincerà poco prima della metà di settembre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>