Ludovica Valli zia, ecco come commenta sui social

di Eleonora Costa 2.027 views0

Beatrice Valli ha dato alla luce Bianca e Ludovica, sorella della neo mamma ed ex tronista di Uomini e Donne, commenta con gioia il suo nuovo status di zia. Ecco che cosa scrive su Facebook per esprimere tutta la sua felicità per il lieto evento.

Inizialmente ti sembrerà tutto così strano, tutto così nuovo e tutto così folle, così tanto che alcune volte ti verrà anche voglia di scappare via lontano da tutti e tutto, beh, sappi che quando ti verranno quei piccoli momenti avrai due zie (anche loro un po’ ‘folli’ lo ammetto) sempre pronte però a tenerti stretta stretta la mano ogni volta che tu lo vorrai.. e pronte a spiegarti piccolina che, nonostante tutto, non c’è cosa più bella della Vita. La Vita B è il migliore spettacolo del mondo.
Camminerai… e a fianco a te avrai due persone, le più importanti: la tua mamma e il tuo papà. Alcune volte saranno matti anche loro, sì, (soprattutto la mamma che è bella quanto matta), alcune volte ti sgrideranno, altre volte ti stringeranno così forte da non lasciarti più andare via, B. loro sono coloro che oggi ti hanno messa al mondo, loro sono I TUOI GENITORI, quei genitori che oggi TUTTI DESIDEREREBBERO AVERE.
Hai anche una terza persona MOLTO importante nella tua vita, sarà il tuo ‘piccolo grande punto di riferimento’, colui che ti proteggerà e ti sosterrà anche quando tu non lo vorrai.. è quel cicciobanano del quale ogni tanto sentivi parlare da dentro il pancino, TUO FRATELLO ALE.
È dolce, dolcissimo, sarà LUI la luce più abbagliante nel cammino quando tutto ti sembrerà buio. Proprio come la tua mamma lo è stata, e lo è oggi per me.
Benvenuta ancora piccola B. benvenuta nella nostra e oggi anche TUA FAMIGLIA .. noi aspettavamo solo te!
Con amore,
la tua piccola zia Lulù!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>