Marco Fantini e Beatrice Valli, riavvicinamento in vista?

di Gianni Puglisi 1.737 views0

Riavvicinamento in vista per Marco Fantini e Beatrice Valli? I due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati da pochissime settimane eppure c’è chi spera in un ritorno di fiamma per il momento non confermato dai diretti interessati. Molti però i dettagli che potrebbero fare pensare a questa tesi: scopriamoli insieme.

I fan della coppia che si era formata due anni fa a Uomini e Donne, infatti, hanno notato incroci strani sui social. Prima Marco Fantini pubblica una foto al mare, quindi in sala giochi mentre gioca a biliardo con i suoi amici. Poco più tardi, sul profilo Facebook di Beatrice Valli, ecco una foto di lei insieme al figlio e una scritta che dice:

Quindi andiamo al mare e dobbiamo anche passare in sala giochi

Gli indizi però non finiscono qua perché Beatrice Valli e Marco Fantini riappaiono in separata sede in un giardino che, secondo gli attenti fan della coppia, sarebbe il solito. Insomma potrebbe esserci un riavvicinamento tra l’x tronista e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Il mistero per il momento non è svelato e Ludovica Valli, sorella più piccola di Beatrice, contribuisce a mantenere fitto il mistero visto che, intervistata di recente sulla rottura, ha detto di non saperne niente perché ultimamente è stata poco a casa visto il suo ingaggio come tronista a Uomini e Donne.

LUDOVICA VALLI COMMENTA LA ROTTURA TRA LA SORELLA BEATRICE E MARCO FANTINI

Insomma soltanto il tempo potrà far sapere qualche cosa di più sull’amata coppia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>