Home » gossip » uomini-e-donne » Tina Cipollari, i pettegolezzi mi scivolano addosso

Tina Cipollari, i pettegolezzi mi scivolano addosso

Spread the love

Tina Cipollari è ormai da anni opinionista a Uomini e Donne e questo incarico le ha portato ovvia popolarità e, inevitabilmente, anche l’obbligo di doversi scontrare con il gossip. Del quale però la romana si dichiara totalmente disinteressata, soprattutto quando riguarda il matrimonio con Chicco Nalli, conosciuto molti anni fa proprio nella trasmissione di Maria De Filippi.

In passato si ̬ parlato molto spesso di crisi tra i due che non hanno mai negato anzi, hanno ammesso Рseppure in fasi diverse Рdi avere passato momenti difficili e delicati nel loro rapporto. Tuttavia Tina Cipollari si dichiara completamente estranea al gossip e al settimanale Top chiarisce il suo punto di vista.

Quando sei un personaggio conosciuto è normale che la gente sia incuriosita anche dalla tua vita privata e succede con tutti, non solo con me: è l’altra faccia della medaglia. Anche mio marito, poi, essendo un bell’uomo e avendo qualche anno in meno di me, è chiaro che attiri curiosità e pettegolezzi un po’ di tutti. Ormai, quando mi chiedono se sono in crisi con chicco puntualmente rispondo che io e lui siamo entrati in crisi il giorno stesso del nostro matrimonio, quando ancora eravamo in chiesa. Sulla nostra crisi sentimentale sono io la prima a scherzarci su. Lo faccio anche a Uomini e Donne

CHICCO NALLI, STANCO DI ESSERE SOLO IL MARITO DI TINA CIPOLLARI

Insomma Tina Cipollari ha ormai capito che il gossip è il prezzo da pagare per essere diventata un vero e proprio personaggio televisivo e poco male dunque se le voci riguardano spesso e volentieri il suo matrimonio. Aggiunge la romana:

Certo, mi dà piuttosto fastidio se qualcuno poi fa dei commenti un po’ pesanti, perché io a casa ho comunque tre bambini che non sono certo dei neonati e che potrebbero sentirli o leggerli da qualche parte rimanendoci male. Per il resto, chi se ne importa se gli altri parlano della nostra crisi. I pettegolezzi mi sono sempre scivolati addosso

Lascia un commento