Chicco Nalli, rido quando parlano di crisi con Tina Cipollari

di Ma.Ma. 93 views0

Per Chicco Nalli e Tina Cipollari è questo un momento particolarmente felice e l’hair stylist, marito della opinionista di Uomini e Donne, dice di ridere quando sente parlare di crisi matrimoniale tra lui e la moglie.

Dopo la dichiarazione d’amore della scorsa settimana, Chicco Nalli dice di essere ormai abituato ai pettegolezzi sul suo conto. Pettegolezzi che gli scivolano addosso, a quanto pare. Ecco cosa dice il parrucchiere dei Vip in una intervista rilasciata sulle pagine del settimanale Top.

Una crisi? Mi viene da ridere, sono tutte cavolate. Ma tanto io e Tina non ci facciamo nemmeno più caso. Per noi l’unica cosa che conta è che i nostri figli crescano bene e l’unica crisi che avvertiamo è quella economica, come tutti del resto. A dire la verità sto passando un periodo fortunato dal punto di vista lavorativo. Il mio salone è pieno e ne ho aperto anche uno a Sabaudia. Poi è successa una cosa straordinaria: le sorelle Kardashian mi hanno scelto come testimonial della loro linea beauty per la bellezza e il benessere dei capelli e dovrò girare degli spot

CHICCO NALLI, STANCO DI ESSERE SOLO IL MARITO DI TINA CIPOLLARI

Insomma nonostante vengano dati in crisi ogni tre per due, Tina Cipollari e Chicco Nalli tengono botta alla lunga distanza, seppur con tutte le difficoltà di un matrimonio lungo e non privo di ostacoli. Ma a quanto pare la coppia è più forte che mai, anche puù forte dei pettegolezzi che spesso la attanagliano!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>