Home » gossip » uomini-e-donne » Chicco Nalli, stanco di essere solo il marito di Tina Cipollari

Chicco Nalli, stanco di essere solo il marito di Tina Cipollari

Spread the love

Chicco Nalli è stufo di essere riconosciuto solo come il marito di Tina Cipollari: è vero che l’opinionista di Uomini e Donne è sicuramente la più famosa della coppia, tuttavia l’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi ha una professione tutta sua e adesso vuole prendere le distanze da tutti coloro che lo ricordano solo per il fatto di avere al fianco la romana.

Chicco Nalli è è parrucchiere e hair stylist affermato e lavora come tutor per la trasmissione di Caterina Balivo Detto Fatto. In una intervista lasciata al magazine Tutto, racconta la decisione di volersi creare una strada tutta sua che si differenzi da quella della moglie con la quale era in crisi fino a poco tempo fa.

CHICCO NALLI, TUTTA LA VERITÀ SULLA CRISI CON TINA CIPOLLARI

Della mia vita privata non parlo; anni fa io e Tina abbiamo deciso di comune accordo di tenere la nostra sfera personale lontana da quella professionale e pubblica. Tutto è nato da una mia esigenza: non posso sempre essere considerato il marito di Tina Cipollari, sono molti anni che lavoro e voglio essere giudicato per questo, non per la donna che ho scelto di sposare. Ma una cosa posso dirla: tra noi, con i nostri tre figli, va tutto alla grande e siamo felici. E per noi questo è importante

Crisi superata a pieni voti, dunque, con i due che non hanno mai nascosto di avere passato momenti difficili nel loro matrimonio. Oggi però è tutta acqua passata…

Photo Credits | Facebook Kikò Nalli

Lascia un commento