Home » gossip » uomini-e-donne » Tina Cipollari, guerra con la sorella per colpa di Chicco Nalli

Tina Cipollari, guerra con la sorella per colpa di Chicco Nalli

Spread the love

Attraverso le pagine del settimanale Di Più, Tina Cipollari dichiara guerra alla sorella che ha osato difendere il cognato Chicco Nalli mentre lei era a Pechino Express. E così ecco che la vulcanica opinionista di Uomini e Donne si scaglia contro la sorella accusandola, tra le righe, di puntarle il marito. Insomma il detto che i panni sporchi vanno lavati in casa non sempre valere per la romana!

All’uscita da Pechino Express, reality al quale ha partecipato, Tina Cipollari aveva detto al settimanale Oggi:

Mi sono infuriata con mio marito. Ho trovato i miei pesci rossi e il nostro iguana morti stecchiti. Mio figlio Francesco era stato ingessato al piede, Matthias si era ferito alla guancia. Mi hanno confessato che andavano a letto alle due e che mangiavano a tutte le ore. Sono arrabbiatissima con mio marito, è inaffidabile

Nella lettera, Tina Cipollari tira fuori gelosie del passato e lascia intendere che la sorella possa avere un interesse sospetto per il marito Chicco Nalli. Insomma una lettera che di certo non è scritta per complimentarsi con la sorella ma soprattutto per attaccarla e chissà che adesso non arrivi la replica della diretta interessata.

SIMONE DI MATTEO, LA VERITÀ SUI PROBLEMI MATRIMONIALI DI TINA CIPOLLARI

Il matrimonio tra Tina Cipollari e Chicco Nalli dura ormai da molti anni anche se tante sono state, nel tempo, le voci di crisi che hanno aleggiato sulla coppia. Voci di crisi però sempre smentite dai fatti visto che l’hairstylist e la opinionista di Uomini e Donne sono ancora insieme.

Lascia un commento