Vi ricordate di Rossella Bova, ex dama nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi? Dopo tanto penare in studio, la romana ha trovato l’amore lontano dai riflettori. Ma oggi, intervistata dal settimanale Vero, non perde tempo per attaccare Gemma Galgani che, a detta sua, ormai sarebbe concentrata solo dal fare televisione e non certo dal trovare una persona.
Ecco cosa dice della dama torinese attualmente in love con il genovese Marco Firpo:
Gemma Galgani è una che piange per finta, una vera attrice. Per lei la trasmissione conta più di ogni altra acosa perché non ha nulla al di fuori di quello. Anche qando c’ero io ad Uomini e Donne la sua principale preoccupazione era che le altre non le rubassero la scena. Ho le sue note vocali in cui mi chiedeva come fare, per esempio, che la storia di Barbara De Santi avesse maggiore spazio rispetto alla sua. E’ un’ossessione per lei
E proprio a Marco Firpo, che attualmente sta rifrequentando Gemma Galgani, la ex dama di Uomini e Donne Over dà un consiglio spassionato:
Di scappare a gambe levate! Gemma usa tutte le persone che la circondano. Se davvero avvsse un reale interesse lascierebbe la tramissione invece non lo fa
Insomma Rossella Bova non è altro che una delle tante persone che non credono nelle reali intenzioni della dama torinese che nell’ultima stagione è stata assoluta protagonista del programma condotto al pomeriggio su Canale 5 da Maria De Filippi. E voi da casa cosa pensate al riguardo?