Home » presidenti » Francesco Facchinetti contro i Vip che chiedono gli sconti

Francesco Facchinetti contro i Vip che chiedono gli sconti

Spread the love

I Vip non hanno certo problemi economici eppure ce ne sono alcuni che, quando al ristorante o in qualsiasi altro locale, sono soliti richiedere lo sconto per spendere meno. Ed è contro di loro che si scaglia Francesco Facchinetti che, sui social, riporta un episodio al quale ha assistito e che ha visto protagonista il Vip di turno.

Il cantante-conduttore non fa certo nomi, ma certamente si mostra in disaccordo con la tendenza di alcuni Vip di chiedere sconti anche se effettivamente non ne abbiano bisogno.

FRANCESCO FACCHINETTI, LA VERITÀ SUL RAPPORTO CON ALESSIA MARCUZZI

Siamo a Portofino, uno dei posti più belli del mondo. Poco fa siamo stati in un posto bellissimo. Abbiamo mangiato e bevuto. Abbiamo chiesto il conto e abbiamo pagato.. Di fianco a noi c’era un personaggio famoso, non possiamo dire il suo nome. Anche lui ha mangiato e bevuto. Ha chiesto il conto e poi ha chiesto lo sconto. Ma non ti vergogni? Barbone, scroccone. Questo messaggio è per tutti quelli famosi che chiedono lo sconto o le cose gratis. Siete dei barboni. Già avete avuto la fortuna di trasformare la vostra passione in lavoro, in più guadagnate un sacco di soldi e chiedete lo sconto. Mi fate schifo, quando andate a mangiare, a bere o in un hotel, voi dovreste pagare di più, come faccio io. Vado a mangiare in un ristorante e poi lascio anche una bella mancia. Capito? Siete dei barboni. Mi fate schifo, barboni

La denuncia di Francesco Facchinetti trova il consenso di molte persone: e voi cosa ne pensate?

Photo | Getty Images

Lascia un commento