Home » gossip » uomini-e-donne » Tina Cipollari contro Gemma Galgani: Donnetta

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: Donnetta

Spread the love

Un tempo Tina Cipollari e Gemma Galgani erano tanto amiche tanto che l’opinionista di Uomini e Donne aveva preso parte alla festa di fidanzamento tra la dama torinese e l’allora compagno Ennio. Poi però qualcosa è cambiato e oggi le due si sopportano poco e non a caso, nelle puntate di Uomini e Donne dedicate al trono Over, ingaggiano battaglie anche piuttosto pesanti sprecando parole di certo poco carine l’una nei confronti dell’altra.

E anche lontano dai riflettori di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Tina Cipollari non fanno eccezione. Stavolta per esempio è la nota opinionista del programma di Maria De Filippi a sparare a zero contro la torinese, definendola una donnetta. Il riferimento è a come si è comportata nella storia con il fiorentino Giorgio Manetti ma non solo; Tina Cipollari si riferisce anche alle continue prese di giro che Gemma, in puntata, avrebbe fatto a Tina puntando sul suo aspetto fisico. Ecco allora la risposta della romana sulle pagine del settimanale Nuovo che l’ha intervistata.

GEMMA GALGANI, SFOGO AMARO SU FACEBOOK

Io e Gemma Galgani abbiamo iniziato una sfida perché mi ha detto: Non hai il mio fisico, non hai la mia altezza e quindi io mi sento migliore di te. Ho voluto sfilare al suo fianco per dimostrare che la bellezza non è solo una questione di forme, ma anche di carisma e personalità. Tra me e Gemma c’è una differenza: mentre lei si prende troppo sul serio, io gioco. Così è venuta fuori la fragilità di questa donna che sente il bisogno di mettersi in competizione per affermarsi. Altro che forte! Gemma ha dimostrato di essere una donnetta, proprio una piccola donna perchè ha vissuto in maniera tragica questa sconfitta

Insomma la pace tra le due donne è ancora molto lontana…

Lascia un commento