Uomini e Donne Over, Gemma Galgani: Con Marco Firpo vivo un sogno

di Ma.Ma. 660 views0

Continua a vivere tre metri sopra il cielo Gemma Galgani, assoluta protagonista di Uomini e Donne Over. Intervistata dal settimanale Vero, la dama torinese si dichiara innamorata di Marco Firpo, con il quale avevagià avuto una breve frequentazione. Dopo avere chiuso la storia con il genovese, però, Gemma ci ha ripensato e in queste settimane la vediamo pronta e determinata a provare ogni tattica per riconquistare il cuore del cavaliere.

Ecco cosa dice Gemma Galgani di Marco Firpo:

Accanto a Marco ho la libertà di essere me stessa. Sono io, senza finzioni, senza timore di mostrarmi per quella che sono. Con Marco non mi sento mai sotto esame. Sono io, non ho paura dei suoi giudizi. Vivo un sogno, mi sento la protagonista di una favola. Gli occhi di Marco mi ricordano quelli del mio amato gatto che non c’è più

Durante le tanto attese vacanze di Pasqua, Gemma Galgani ha anche conosciuto la madre di Marco Firpo e di questo è stata davvero molto contenta:

E’ stato un incontro emozionante. La sua amorevolezza, la sua tenerezza nei miei confronti mi hanno colpito al cuore

UOMINI E DONNE OVER, GEMMA E MARCO SONO D’ACCORDO PER BARBARA DE SANTI

Non tutti però credono al reale interesse della torinese nei confronti di Marco. C’è chi pensa che la sua sia solamente una tattica per essere ancora al centro di Uomini e Donne Over, dopo i mesi di frequentazione (e successivi litigi) con un altro cavaliere del parterre, Giorgio Manetti, che nell’ultimo periodo è guardacaso finito nel dimenticatoio (o quasi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>