Uomini e Donne, Andrea Cerioli già in crisi con Valentina Rapisarda?

di Eleonora Costa 71 views0

Andrea Cerioli già in crisi con Valentina Rapisarda? Una frase pubblicata dallo stesso tronista di Uomini e Donne scalda gli animi dei fan e soprattutto delle sostenitrici di Sharon Bergonzi, la corteggiatrice napoletana che a lungo tempo ha provato a fare breccia (senza riuscirci) nel cuore del bel bolognese.

Invece si tratta solo di un malinteso perché poi qualche ora dopo Andrea Cerioli pubblica una foto su Instagram e chiama in causa proprio la fidanzata Valentina Rapisarda.

C’è un momento nella vita in cui ti devi fermare, prendere un respiro..gettare tutto quello che ti circonda in una grande lavatrice e ripulire!! Tenere il bello, quello che ci fa sorridere, quello che ci fa stare bene..poi, ripartire..più leggeri e più forti di prima. #dontstop la vita è una.

SHARON BERGONZI SU ANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA: SI SENTIVANO FUORI DA UOMINI E DONNE

Questa la frase scritta dall’ex tronista di Uomini e Donne che aveva fatto pensare a un crisi imminente con Valentina Rapisarda, conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi. Ricordiamo che Andrea Cerioli da Uomini e Donne si era ritirato, salvo poi fidanzarsi ufficialmente con la siciliana poche ore dopo la fine della puntata perché lei, noncurante del pericolo, da Roma se ne era andata nella città di lui, Bologna, per tentare il tutto per tutto. Idea azzeccata perché Andrea Cerioli ha ceduto e oggi i due stanno insieme.

UOMINI E DONNE, ANDREA CERIOLI IN MUTANDE SU INSTAGRAM – FOTO

Dopo giorni di chiacchiericcio il bolognese e la catanese hanno anche fatto capolino a Uomini e Donne per confermare la loro relazione. Si dice che presto prenderanno parte a Tempation Island che partirà con la nuova stagione in primavera.

Photo Credits | Foto Facebook Andrea Cerioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>