Home » gossip » uomini-e-donne » Andrea Cerioli abbandona il trono di Uomini e Donne, ecco perché

Andrea Cerioli abbandona il trono di Uomini e Donne, ecco perché

Spread the love

Andrea Cerioli abbandona il trono di Uomini e Donne: a sorpresa il bolognese annuncia davanti alle telecamere che non si sente pronto a scegliere e lascia dunque il programma di Maria De Filippi: incredule Sharon e Valentina, probabilmente le uniche che non si erano accorte che il 25enne ex concorrente del Grande Fratello non fosse preso da nessuna delle due.

Dopo la scelta di Jonas Berami dunque ci si attendeva quella di Andrea Cerioli che non arriverà mai. Ma ripetiamo, la notizia non è così eclatante perché da settimane il bolognese dava chiari segnali di insofferenza e anzi, era apparsa molto strana la decisione di voler tenere in studio solo Sharon e Valentina perché era tra loro due che sarebbe ricaduta la sua scelta.

VERONICA GRAF CONTRO ANDREA CERIOLI: NON GLI INTERESSA NESSUNA

La stessa Maria De Filippi, una che solitamente ci vede lungo e che segue sempre molto da vicino le avventure dei tronisti, era rimasta perplessa dal cambio repentino di Andrea Cerioli che pochi giorni prima aveva detto di non essere troppo preso da nessuna delle due corteggiatrici e che a distanza di pochi giorni era arrivato in studio chiedendo alla redazione di non far scendere più ragazze per lui.

Certo non è la prima volta che un tronista abbandona ma non è successo così tante volte nella storia del programma di Maria De Filippi dove generalmente coloro che sono seduti sul trono scelgono sempre, magari durando il tempo di due settimane una volta lontani dal programma. Andrea Cerioli non se l’è sentita, appoggiato anche da Tina Cipollari che ha apprezzato l’onestà del tronista.

Lascia un commento