Uomini e Donne, Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli sfidano la crisi a colpi di foto

di Ma.Ma. 176 views0

Nei giorni scorsi si era parlato di crisi tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, protagonisti della stagione di Uomini e Donne che si è appena conclusa. Ma i due sfidano le voci a colpi di foto, tranquillizzando tutti coloro che, dalla fine del programma di Maria De Filippi, tifano per la durata della loro storia. Insomma il bolognese e la catanese non sarebbero in crisi e la foto pubblicata dall’ex tronista sul suo profilo facebook ne è la prova evidente.

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli sono in sella a una moto, pronti per partire verso una meta che non rivelano. Altro che crisi insomma tra i due che invece si stanno godendo questo primo caldo estivo, rigorosamente insieme. Di recente l’ex tronista e la ex corteggiatrice erano stati nuovamente ospiti di Uomini e Donne e a Maria De Filippi avevano raccontato di essere andati subito a convivere, noncuranti della difficoltà che un passo così grande avrebbe potuto nascondere.

Ma a quanto pare la storia ha continuato a filare dritta anche se poi nei giorni scorsi nuove voci di crisi si erano aggiunte a quelle di un paio di mesi fa che avrebbero voluto i due già prossimi alla rottura. Il motivo scatenante era stata una foto che ritraeva Andrea Cerioli in vacanza con un amico che gli aveva scritto una frase abbastanza fraintendibile, della serie che nei momenti difficili si vedono i veri amici (e molti avevano tradotto il momento difficile in rottura con valentina Rapisarda). Per il momento invece i due protagonisti di Uomini e Donne stanno ancora insieme.

Photo Credits | Facebook Andrea Cerioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>