Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Andrea Cerioli in mutande su Instagram – FOTO

Uomini e Donne, Andrea Cerioli in mutande su Instagram – FOTO

Spread the love

Andrea Cerioli in mutande finisce sul profilo Instagram di Valentina Rapisarda: sì, perché da quando la ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa coppia fissa con il tronista, le foto da lei pubblicate sui social si sprecano. E così, ecco che vediamo il bolognese in mutande, con il solo cappello in testa e una sigaretta in bocca. I calzini al ginocchio completano l’allegro quadretto.

E proprio per i calzini al ginocchio Andrea Cerioli è stato molto criticato su Instagram. Ma le critiche verso Valentina Rapisarda nascondono una certa antipatia verso la ex corteggiatrice siciliana che fin dall’inizio della sua avventura a Uomini e Donne non è rimasta troppo nelle grazie del pubblico, surclassata da Sharon Bergonzi che ogni volta che scendeva le scale in studio scatenava un tifo che nemmeno allo stadio.

UOMINI E DONNE, ANDREA CERIOLI DIFENDE L’AMORE PER VALENTINA RAPISARDA

E insomma la foto di Andrea Cerioli in mutande su Instagram è stata solo la scusa per attaccare Valentina Rapisarda, accusata ufficialmente di pubblicare scatti che non interessano a nessuno. A corredo della foto che ritrae il bolognese (quasi) come mamma l’ha fatto, la ex corteggiatrice scrive:

E poi arriva lui che ti sorprende sempre di più… il MIO Macho in versione beach…#LavoriForzati

Intanto nei giornis corsi Sharon Bergonzi non ha potuto fare a meno di dire la sua in merito al fidanzatamento tra Andrea Cerioli e Valentina in una intervista andata in onda su Radio Radio durante il programma Non Succederà più.

Photo Credits | Instagram Valentina Rapisarda

Lascia un commento