Uomini e Donne, Fabio Colloricchio scrive su Facebook dopo la scelta

di Eleonora Costa 137 views0

La scelta di Fabio Colloricchio è andata in onda venerdì su Canale 5 e adesso il tronista di Uomini e Donne può finalmente scrivere su Facebook per raccontare i suoi primi giorni di storia con Nicole Mazzocato, colei che ha fatto breccia nel suo cuore nel programma di Maria De Filippi.

Fabio Colloricchio è felice della sua scelta anche se fino all’ultimo è stato indeciso: anche l’altra corteggiatrice, Silvia Raffaele, gli piaceva e molto, ma alla fine Fabio ha deciso di scegliere Nicole. Ecco cosa scrive sui social l’ex tronista di Uomini e Donne:

Ho iniziato questo percorso un po’ per gioco, non sapevo che potesse portare tanta felicità.. Sono fiero di me stesso perché non mi sono mai nascosto ed ho sempre agito con la testa e il cuore. Nella vita c’è bisogno di fare sempre delle scelte ed è importante e maturo farle assecondando il proprio essere. Se si provano dei sentimenti si ha il dovere di seguirli, lasciarsi andare e rischiare, ed è ciò che ho fatto. Ho scelto il meglio per me, sia per le esperienze relazionali avute in passato prima del programma, sia per le emozioni che provavo in tutte le esterne, mi dispiace che non sia stato apprezzato o che per questo io debba essere criticato e offeso. Ma sono sempre stato sincero e spero che il tempo vi faccia ricredere. Ringrazio di cuore tutte le persone che mi hanno sostenuto dall’inizio. Siete stati fantastici vi voglio bene.

SILVIA RAFFAELE SCRIVE SU INSTAGRAM DOPO LA SCELTA DI FABIO COLLORICCHIO A UOMINI E DONNE

Molte le critiche dopo la scelta da parte dei fan di Silvia Raffaele che hanno gridato al complotto per il fatto che Fabio e Nicole si fossero conosciuti già la scorsa estate nel corso di una serata in discoteca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>