Uomini e donne, storia d’amore al capolinea per una delle ultime coppie

di Gio Tuzzi 1.171 views0

Sembra che non ci sia molta fortuna per le ultime coppie che sono nate presso Uomini e donne. Anche una di quelle più recenti, infatti, è già crollata, praticamente come un castello di carte, visto che, in realtà, sono davvero passati pochi mesi.

Uomini e donne, la relazione tra Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche è finita

Stiamo parlando della coppia formata da Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon che, a quanto pare, ha terminato la sua corsa. Per entrambi i ragazzi romani la storia d’amore è giunta ad un punto di non ritorno: solamente a dicembre i due avevano trovato la felicità, con la scelta di Giulia che era stata proprio Daniele. È stato proprio l’ex corteggiatore della Quattrociocche a mettere in evidenza, sui suoi canali social, su quali siano state le motivazioni che l’abbiano portato a prendere una decisione del genere di troncare di netto la propria storia d’amore.

Ci è voluta una diretta Instagram a Daniele per parlare di quello che è successo con Giulia. Il ragazzo romano ha sottolineato come ci siano numerose circostanze che hanno portato ad allontanarli. I due, però, pare che si lascino in buoni rapporti, visto che Daniele ha ammesso come Giulia sia davvero una donna fantastica, che gli è stata vicina anche quando c’è stato un lutto in casa molto importante. Pare che tutte le circostanze sfavorevoli siano nate nel momento in cui Giulia ha creato il proprio account Instagram e, anche se fino a questo momento non ha mai lavorato sui social perché non aveva mai tempo, ha avuto comunque la possibilità di leggere un gran numero di post e di storie, in cui si affermava come Daniele l’avesse tradita più di una volta. Da quel momento in avanti sono nati più e più litigi e, per tale ragione, la storia d’amore si è conclusa.

L’ex corteggiatore ha voluto anche sottolineare come i due hanno sempre avuto atteggiamenti e un carattere molto simile: l’orgoglio ha, spesso e volentieri, guidato le loro litigate, portando spesso a prendere scelte definitive in maniera un po’ troppo frettolosa. In realtà, come ha ammesso Schiavon, la relazione si è interrotta senza una ragione ben precisa, quanto piuttosto per una serie di litigate veramente stupide. Entrambi credevano di aver ragione e nessuno dei due si adoperava mai per creare le condizioni per fare pace e chiarirsi. Il sentimento principale che è mancato nel rapporto di coppia tra Giulia e Daniele sembra essere proprio la fiducia, così come il rispetto: e se Giulia continuava a farsi entrare le pulci nell’orecchio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>