Raz Degan dopo la rottura con Paola Barale, Voglio concentrami sul lavoro

di Fabiana 168 views0

Raz Degan non ha intenzione di commentare la fine della relazione con Paola Barale.

Contattato dalla redazione di Vanity Fair, l’attore israeliano non ha voluto rilasciare dichiarazioni trincerandosi dietro a poche parole e lasciando intendere di voler metabolizzare questo difficile momento della propria vita.

Voglio concentrami sul lavoro

.

Avrebbe dichiarato senza rilasciare alcun tipo di ulteriore commento. Tutto in realtà sembra essere accaduto piuttosto rapidamente in realtà per la coppia Degan-Barale.
Solo ieri la conduttrice aveva annunciato la fine della relazione con Degan dicendo che avrebbero preso strade diverse.

Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore.

Aveva scritto nel post la Barale. La notizia della rottura però arriva un po’ come un fulmine a ciel sereno: sembrava che la relazione fra la coppia non conoscesse davvero crisi anche considerando quel che Degan aveva dichiarato fino a qualche settimana fa.

RAZ DEGAN E PAOLA BARALE, È ROTTURA

Ho avuto la fortuna di incontrare una donna meravigliosa come Paola che mi ha fatto capire il posto dove vivevo, mi ha fatto mettere radici. È fondamentale avere un posto che puoi considerare “casa”, un posto nel tuo cuore. Altrimenti crolli, diventi pazzo. Sapere che lei c’era, anche quando non era presente con me in quel momento, mi ha dato il coraggio di affrontare situazioni che altrimenti non avrei saputo fronteggiare. Sai che alla fine non sei solo.

Aveva detto in una recente intervista il modello-regista di documentari. E sembra che, osservando quel che è accaduto, che sia stata la Barale a decidere di porre fine a una relazione che sembrava non conoscere crisi.

Photo Credits | FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>