Ilenia Pastorelli cerca un uomo che la faccia ridere

di Ma.Ma. 1.041 views0

Ha appena ai David Di Donatello e adesso è alla ricerca di un uomo. Ilenia Pastorelli, ex concorrente del Grande Fratello e oggi attrice, si racconta in una intervista rilasciata al settimanale Gente nella quale racconta il suo periodo fortunato sul lavoro.

Partendo proprio dal fatto che l’esperienza del Grande Fratello, con la telecamera addosso 24 ore su 24, è stato di certo per lei un bell’allenamento.

La telecamera addosso per cinque mesi è un grande allenamento. Ti abitua ad avere un rapporto viscerale con l’obiettivo. Tanto che una volta uscita ho fatto fatica a riabituarmi alla vita reale.

Una esperienza, quella del Grande Fratello, che Ilenia Pastorelli non rinnega come invece hanno fatto tanti dei suoi ex colleghi gieffini. Anche se la romana ha più volte detto di avere passato un momento difficile dopo la fine del reality, soffrendo di attacchi di panico.

ILENIA PASTORELLI, ATTACCHI DI PANICO DOPO IL GRANDE FRATELLO

Ero in spiaggia e mi si è avvicinato un ragazzo della produzione che mi proponeva di fare un provino. Io credevo che mi volesse rimorchiare e gli ho detto di no. Ma lui insisteva e quando ho capito che era serio, sono andata e mi hanno presa. Nella vita sono stata fortunata, ma mi sono anche fatta un mazzo così


Ilenia Pastorelli adesso circa un uomo visto che è single da un po’ di tempo (è finita la storia con l’ex gieffino Rudolf Mernone).

Cerco un uomo che mi faccia soprattutto ridere, altrimenti mi annoio. Sono una che si stufa presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>