Brad Pitt e Angelina Jolie, le foto delle nozze su People

di Fabiana 62 views0

 Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati in gran segreto sabato 23 agosto nella favolosa tenuta francese di Chateau Miraval beffando il gossip che da due anni a questa parte li voleva marito e moglie da un momento all’altro. E se fino a pochi giorni fa non si conoscevano ulteriori informazioni sulla cerimonia, adesso spuntano le foto delle nozze che la coppia ha voluto concedere in esclusiva a People e ad Hello! (e molto probabilmente devolvendo il ricavato in beneficenza.

Occhi puntati sulla sposa naturalmente che ha scelto per il giorno più bello un abito dalla linea molto classica con bustino e spalline e gonna ampia dell’Atelier Versace che ha vestito l’attrice in molte occasioni. Ma se l’abito, disegnato da Donatella Versace, sfoggiava una linea molto semplice, il colpo di scena è arrivato con il velo con un vero e proprio tocco di originalità: sul lungo velo, ma anche sul retro della gonna dozzine e dozzine di decorazioni colorate che ritraevano i disegni dei sei bambini della coppia, Maddox, 13, Pax, 10, Zahara, 9, Shiloh, 8, Vivienne e Knox, 6.

ANGELINA JOLIE E BRAD PITT SI SONO SPOSATI

L’abito è stato personalmente ricamato dal maestro sarto della maison Versace, Luigi Massi, amico dei Brangelina che si è divertito a mettere insieme i disegni dei piccoli. Brad invece ha scelto un abito scuro del suo armadio e si anche fatto prestare una cravatta da uno dei figli avendo dimenticato la sua (per l’emozione forse?).

A realizzare gli anelli nuziali, così era già accaduto per le fedi, è stato Robert Procop. Molto soddisfatta degli scatti anche la coppia (colta anche durante un bacio) che ha commentato Era un giorno speciale da condividere con i nostri figli, un momento davvero felice per la nostra famiglia. Per noi era importante che fosse un giorno rilassato e pieno di risate”. E così è stato. Tanti auguri a una coppia che dimostra sempre come la privacy si può mantenere eccome, a patto che lo si voglia davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>