Home » matrimoni » Matrimoni tra Vip, i 5 più attesi per il 2014

Matrimoni tra Vip, i 5 più attesi per il 2014

Spread the love

Molti i Vip che si separano ma moltissimi anche quelli che continuano a sposarsi. E allora vediamo quali sono i 5 matrimoni tra Vip più attesi per il prossimo anno. Siamo andati a “pescare” sia in Italia che all’estero perché sono proprio gli Stati Uniti che potrebbero regalare, nel nuovo anno, qualche nuova unione degna di nota.

Come quella tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Da tempo ormai di vocifera di nozze imminenti tra i due divi di Hollywood ma il prossimo anno potrebbe davvero essere quello buono. La location più accreditata è il castello francese che la coppia ha acquistato qualche tempo fa: aspettare per credere. Un altro matrimonio Vip potrebbe essere quello tra Jennifer Aniston e Justin Theroux: stanno insieme da qualche tempo, si era vociferato addirittura che la Aniston fosse incinta, e le nozze sembrano essere davvero una ipotesi concreta nel 2014 che sta per arrivare. Curiosità per quei pochi che non lo sanno: Jennifer Aniston in passato è stata sposata proprio con Brad Pitt.

E tra i matrimoni Vip di casa nostra? Pare molto probabile quello tra Albano e Loredana Lecciso che è stato annunciato qualche settimana fa: nonostante i figli di lui non sembrano essere troppo favorevoli al lieto eveto, pare che il cantante ex storico di Romina Power convolerà nuovamente a nozze. Matrimonio all’orizzonte anche per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che da poche settimane sono diventati genitori della piccola Sole. La showgirl svizzera, già mamma di Aurora avuta dall’ex Eros Ramazzotti, ha dichiarato che il matrimonio rientra nei piani prossimi.

Convoleranno sicuramente a nozze – anche perché hanno già scelto la data – Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Il prossimo 2 giugno la showgirl nata a Latina e il calciatore che attualmente gioca in Canada renderanno ufficiale la loro unione che per la verità è già ben solida: i due hanno anche un bambino, Giacomo, nato nel 2009.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento