Uomini e donne, rissa tra Aldo e Tommaso

di Ma.Ma. Commenta

Uomini e donne, rissa tra Aldo e Tommaso

uomini e donne

Uomini e donne quest’anno regala scene particolarmente focose: non solo nel trono Over, che fino ad ora è stato caratterizzato da liti piuttosto accese tra i suoi partecipanti, ma anche nel trono classico. Ed è proprio in questo ultimo trono che ieri pomeriggio, nelle nuove registrazioni, è scoppiata una rissa furibonda tra Tommaso Scala e Aldo Palmieri.

Le anticipazioni su Uomini e donne sono trapelate grazie al vicolodellenews che ha riportato quanto accaduto in studio. E’ probabile che la rissa tra i due tronisti Tommaso Scala e Aldo Palmieri non sarà mandata in onda. Anche perché stavolta non si è trattato di qualche minaccia verbale o di qualche spintone ma di una vera e propria rissa con i due antagonisti che sono finiti per terra. Maria De Filippi ha bloccato la registrazione della puntata per dieci minuti abbondanti, prima di riprendere e “costringere” Aldo e Tommaso a darsi la mano davanti alle telecamere.

GIANNI SPERTI, LITIGIO FURIOSO CON BARBARA DE SANTI A UOMINI E DONNE

Che i due non si stessero simpatici già si sapeva. Ma stavolta il parapiglia tra i due tronisti diventa davvero serio e l’epilogo è quello che vi abbiamo raccontato. Tommaso “sale” sopra ad Aldo che cade e sbatte la testa contro la telecamera, pur senza farsi niente. Cadendo però il ventenne tronista strappa la maglietta a Tommaso. Insomma una vera e propria rissa di quelle che solo Uomini e donne è in grado di regalare.

MARIA DE FILIPPI SI INFURIA A UOMINI E DONNE, ECCO PERCHÉ

In molti infatti cominciano a pensare che la trasmissione di Maria De Filippi ultimamente stia un po’ degenerando arrivando a toccare picchi troppo violenti. Proprio per questo motivo, allora, abbiamo ragione di pensare che la rissa tra Aldo e Tommaso non sarà mandata in onda dallo staff di U&D che forse preferirò evitare scene così tristi…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>