Matrimonio Bocci-Chiatti, è polemica tra Chi e Verissimo

di Gianni Puglisi 99 views0

Il matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci ha creato un po’ di attrito tra Chi e Verissimo: il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva l’esclusiva dell’evento ma il sito di Verissimo, nella giornata di sabato in cui i due attori sono convolati a nozze, ha pubblicato in anteprima una foto rovinando dunque la sorpresa.

Il settimanale chi è uscito ieri in edicola con un ampio servizio fotografico dedicato al matrimonio tra Marco Bocci e Laura Chiatti ma a fine servizio ecco che parte la polemica con Verissimo che non avrebbe rispettato i patti pubblicando in esclusiva una foto delle nozze senza averne l’autorizzazione. Ecco cosa si legge nell’articolo pubblicato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini che non ha certo gradito l’intromissione di Verissimo:

Unica nota stonata, anche questa volta, la presenza di un invitato che, tradendo la preghiera degli sposi di non scattare foto, ma soprattutto, di non divulgarle, è stato allontanato con il telefonino in mano e i fogli pieni di appunti. E il solito programma televisivo bon ton (chiuso per ferie), che ha seguito passo a passo via social le nozze postando foto rubate, contando sulla bassezza d’animo di qualche invitato. Anche questa volta la festa, e l’esclusiva, non sono state rovinate. Perché la classe di Chi non è acqua

MATRIMONIO MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI, FOTO DI VERISSIMO

Replicheranno quelli di Verissimo che sicuramente si sentiranno chiamati in causa oppure faranno finta di niente, sperando che il tempo possa fare tornare calmi gli animi? Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>