Home » matrimoni » Matrimonio Kim Kardashian-Kanye West, il fratello di lei ha disertato: ecco il motivo

Matrimonio Kim Kardashian-Kanye West, il fratello di lei ha disertato: ecco il motivo

Spread the love

Il matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West ha tenuto banco per settimane e anche adesso che si è celebrato siamo sicuri che continuerà a calamitare l’attenzione degli esperti gossippari che non vorranno perdersi la querelle, nemmeno troppo a distanza, tra la novella sposa Kim e il fratello Rob che ha disertato l’invito a quello che, almeno per ora, possiamo definire il matrimonio più Vip di questo inizio di 2014.

Ma perché il fratello di Kim Kardashian non ha voluto partecipare al matrimonio tra la sorella e Kanye West? Il motivo, come spiegano dagli Stati Uniti, sarebbe da ritrovare nell’eccessivo sfarzo usato dai due sposi e che non avrebbe trovato d’accordo il fratello della sposa, contrario a esternazioni eccessive di questo genere.

Il matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West si è celebrato a Firenze e fin qui niente di strano perché anche molti altri Vip hanno scelto i passato l’Italia come scenario per le loro nozze (per esempio Justin Timberlake e Jessica Biel). Ma a dare fastidio a Rob Kardashian sarebbe stato tutto lo sfarzo usato nell’allestire la Chiesa e il luogo dove si è poi svolto il ricevimento. La location era quella di Forte Belvedere, affittato per la modica cifra di 300mila euro. L’abito di lei, firmato Givenchy, si dice fosse di un valore incalcolabile.

Eccessiva, secondo il fratello di Kim Kardashian, anche la cifra spesa per i fiori in Chiesa (100mila dollari) ai quali si è aggiunta la spesa dei due cantanti scelti per allietare la giornata: Andrea Bocelli e Lana Del Rey.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento