Anna Munafò, frecciatina contro Emanuele Trimarchi

di Ma.Ma. 51 views0

La storia tra Anna Munafò e Emanuele Trimarchi è finita da un pezzo eppure i due continuano a punzecchiarsi a distanza. La più arrabbiata sempre essere la ex tronista di Uomini e Donne che, pur avendo ormai metabolizzato la rottura con il romano, quando può gli lancia qualche frecciatina. L’ultima, in occasione di una intervista rilasciata al settimanale Top nella quale Anna Munafò spiega ancora una volta che la rottura con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non è arrivata certo per colpa sua.

Io credevo fermamente in tutto quello che dicevo una volta uscita dal programma di Maria De Filippi – spiega Anna Munafò -, peccato che dall’altra parte avevo una persona con ben altri obiettivi. Molti pensano che tra me ed Emanuele sia finita per incompatibilità di carattere. Questo aspetto lo avevo messo in conto, nel corso delle varie puntate di Uomini e Donne. Nonostante ciò ho voluto provarci, riponendo fiducia su di lui. Una volta conclusa la nostra partecipazione al programma non abbiamo nemmeno litigato. Mentre io progettavo una vita insieme, lui progettava una vita incentrata sui suoi interessi. Non ho potuto far finta di niente“.

ANNA MUNAFÒ CONTRO EMANUELE TRIMARCHI, DEVE FARE PACE CON IL CERVELLO

Insomma la scelta di chiuedere è stata inevitabile per Anna Munafò che, una volta abbandonato Uomini e Donne, si è resa conto che Emanuele Trimarchi pensava a tutto tranne che a costruirsi una famiglia. Polemica a distanza finita qui?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>