Nozze Cristel Carrisi e Davor Luksic, ultimi dettagli delle nozze

di Fabiana 2.395 views0

Matrimonio in stile Hollywood a Cellino San Marco dove sabato 3 Settembre si celebreranno le nozze, attesissime, fra Cristel Carrisi, figlia del cantante Al Bano e Romina Power, e il ricco fidanzato, il multimilionario Davor Luksic, di origini croato-cilene.


E se la 31enne figlia di Al Bano aveva detto più volte di non essere pronta alle nozze, sembra averci ripensato in tempi record.

A maggio è arrivata la notizia del fidanzamento e poco dopo le prime indiscrezioni sulla cerimonia che si preannuncia all’insegna del lusso con festeggiamenti che dureranno la bellezza di tre giorni. Delle nozze, molto si è detto, ma ecco gli ultimi dettagli ufficiali lasciati trapelare da Oggi. La cerimonia di svolgerà alle ore 17 presso la chiesa barocca di San Matteo, nel centro di Lecce dove la coppia si è già scambiata la promessa di matrimonio la scorsa settimana.

In serata poi i 500 invitati previsti si sposteranno presso l’azienda agricola La Mea, nelle campagne di Cellino San Marco e la sposa dovrebbe indossare un abito un abito firmato da Carlo Pignatelli, grande amico del padre.

La lista degli ospiti resta top secret anche se si attendono star di Hollywood (come Jennifer Aniston e Jennifer Lawrence), ma anche parecchi vip italiani come Sophia Loren, Eros Ramazzotti e famiglia, Umberto Tozzi, Gianni Morandi, Francesco Renga, Renato Pozzetto, Mara Venier, Toto Cutugno, Michele Placido, le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti. Tutti gli ospiti saranno alloggiati in cinque diverse strutture ricettive, tutte rigorosamente a 5 stelle e dislocate fra le province di Brindisi e Lecce mentre la famiglia dello sposo sarà ospitata nelle tenute di Al Bano. 

LOREDANA LECCISO, ECCO PERCHÈ NON PARTECIPER’ AL MATRIMONIO DI CRISTEL

Dopo lo scatenato addio al nubilato festeggiato a Mykonos da Cristel, la festa di nozze dovrebbe cominciare stasera con un pre party in un famoso stabilimento balneare della zona. E non ci sarà, come confermato dalla diretta interessata, Loredana Lecciso, seconda moglie di Al Bano che con cristel ha sempre avuto pessimi rapporti. Dopo essere stata esclusa all’inizio e aver ricevuto l’invito in corner, ha preferito declinare mettendosi da parte.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>