Home » matrimoni » Valeria Marini, nozze bis a Pietralcina

Valeria Marini, nozze bis a Pietralcina

Spread the love

Innamoratissima del suo compagno, Valeria Marini sarebbe pronta a sposarsi di nuovo e starebbe addirittura organizzando le nozze che dovrebbero essere celebrate in estate.


Il fortunato in questione sarebbe Patrick Baldassari che fa coppia con la showgirl sarda da qualche mese a questa parte.

In realtà la coppia si conosce da anni ed è legata da una profonda amicizia: Baldassari organizza da molto tempo a Milano Marittima il Vip Master, torneo di tennis frequentato ogni estate da vip e personaggi del mondo dello spettacolo e gestisce anche lo stabilimento balneare Paparazzi 242 sempre a Milano Marittima.

Dall’amicizia all’amore il passo è stato relativamente breve per Valeria e Patrick che hanno ufficializzato la relazione non molto tempo fa.

Stando alle indiscrezioni lanciate da Novella 2000 e raccolte da alcuni amici della coppia, i futuri sposi avrebbero deciso di convolare a nozze a Pietralcina dato che entrambi sono molto devoti a Padre Pio.

Insomma stando così le cose non sarà necessario aspettare troppo tempo per vedere la Marini di nuovo in abito bianco: il matrimonio però sarà diverso da quello celebrato all’Ara Coeli di Roma con l’imprenditore Giovanni Cottone, tre anni or sono e poi finito con l’annullamento da parte della Sacra Rota.

D’altra parte la Marini si era detta molto ottimista circa il suo futuro.

Questo sarà l’anno della rinascita. Mi sono lasciata alle spalle alcuni anni pesanti e affronto il 2016 con il cuore aperto all’amore.

Aveva dichiarato di recente non nascondendo nemmeno le sue intenzioni di mettere su famiglia adottando un bambino.

Lascia un commento