Home » modelle » Alena Seredova e Ilaria D’Amico, incroci pericolosi a Milano

Alena Seredova e Ilaria D’Amico, incroci pericolosi a Milano

Spread the love

Milano è un città troppo, troppo piccola almeno per Alena Seredova e Ilaria D’Amico. Le due donne hanno sfiorato l’incidente diplomatico rischiando di incontrarsi in occasione dello shopping.

Le lussuose strade del quadrilatero della moda d’altra parte sono sempre le stesse e la ex moglie e l’attuale compagna di Buffon evidentemente hanno gli stessi gusti.

Paparazzate da Oggi, hanno rischiato di incontrarsi non senza un certo imbarazzo.
Da una parte Ilaria D’Amico sfoggiava orgogliosamente il pancione e si godeva una passeggiata in famiglia con l’ex compagno Rocco Attisani e il figlioletto Pietro. Dall’altra parte la Seredova, in pantaloni floreali, sfoderava il suo migliore sorriso si fotografi prima di risalire in auto dopo aver fatto shopping, magari dopo aver tirato un sospiro di sollievo per aver evitato l’incontro con la D’Amico.

La giornalista e Gigi Buffon stanno per diventare ancora genitori dopo aver confermato la gravidanza in estate e la D’Amico ha già ampiamente parlato di come vivrà questa seconda maternità, godendosi il bebè e restando lontano dagli schermi per un po’.

Alena Seredova (che da Buffon ha avuto due figli) si è totalmente lasciata alle spalle il matrimonio con il portiere (che l’ha lasciata travolta dalla passione per la giornalista) trovando una nuova meritata felicità accanto al manager di casa Agnelli Alessandro Nasi: dopo aver ufficializzato la storia con uno scatto in occasione delle nozze di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, la ex modella appare sempre più raggiante.

ILARIA D’AMICO, HO SUBITO VOLUTO UN FIGLIO DA BUFFON

Anche se ha affrontato nel più dignitoso dei modi la rottura con Buffon evitando interviste e pettegolezzi sembra che con la D’Amico non ci sia particolare feeling. D’altra parte sembra che Buffon la scorsa estate abbia proposto alla sua ex una vacanza in versione famiglia allargata insieme ai figli e ai rispettivi nuovi compagni e che lei abbia gentilmente declinato l’invito.

photo credits|instagram

Lascia un commento