Home » modelle » Alena Seredova, prima uscita pubblica con Alessandro Nasi – FOTO

Alena Seredova, prima uscita pubblica con Alessandro Nasi – FOTO

Prima uscita pubblica per Alena Seredova e Alessandro Nasi che ormai non si nascondono più: la modella ceca ex moglie di Gigi Buffon ha postato su Instagram una foto che la ritrae insieme al nuovo compagno in occasione del tanto chiacchierato matrimonio tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi.

Bellissima, in un abito lungo bianco e grigio, Alena Seredova è apparsa sorridente al fianco dell’uomo che le ha fatto ritrovare il sorriso dopo la fine del matrimonio con il portiere della Juventus Buffon. Insomma la ex modella e il calciatore si sono rifatti una vita in tempi record. Lui aspetta un figlio dalla nuova compagna Ilaria D’Amico, lei progetta on grande con Alessandro Nasi. Da tempo si vociferava di un loro flirt, documentato anche dalle foto dei paparazzi, ma mai Alena Seredova aveva pubblicato una Foto insieme a Nasi.

A distanza di tanti mesi ormai la ex di Gigi Buffon non si nasconde più anche perché avrebbe davvero poco senso visto che il rappOrto con l’uoMo che ha sostituito nel suo cuore Gigi Buffon è ormai noto a tutti. E c’è già chi, nelle scorse settimane, ha vociferato di una possibile gravidanza per Alena Seredova che però per il momento non è intervenuta per smentire la questione ma nemmeno per confermarla. Insomma la ceca vuole forse mantenere privata la sua vita sentimentale, che peraltro era stata poco sotto i riflettori anche per tutta la durata della storia con il portiere juventino, uno poco incline al gossip. E anche dopo la separazione, i due sono riusciti a mantenere un basso profilo…

Photo Credits | Instagram Alena Seredova

Lascia un commento