Irina Shayk e Bradley Cooper nuova coppia di Hollywood?

di Eleonora Costa 173 views0

Una nuova coppia si è formata a Hollywood e porta alla ribalta due nomi importanti, quelli di Irina Shayk e Bradley Cooper. Lei, modella famosa in tutto il mondo da poco single dopo la rottura con il calciatore Cristiano Ronaldo; lui, tra gli attori più ricercati di nuovo sul mercato dopo la fine della storia con la giovanissima Suki Waterhouse che per due anni gli è stata accanto.

Irina Shayk e Bradley Cooper sono stati avvistati insieme a Broadway e subito il gossip americano è impazzito all’idea che tra la modella e l’attore possa esserci qualcosa. A rivelare in anteprima lo scoop è l’americano AceShowBiz che parla di passione in corso tra la modella e l’attore.

Una nuova coppia nel panorama stellare di Hollywood dunque? Per il momento nessuno tra Irina Shayk e Bradley Cooper è intervenuto per smentire o confermare questa voce e chissà se prima o poi i due usciranno allo scoperto. Da poco Irina Shayk aveva parlato della rottura con la stella del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, lasciando intendere che tra ti due il rapporto non andasse già da qualche tempo. Mi faceva sentire brutta, ha affermato la modella a mezzo mondo e la cosa ha fatto sorridere un po’ tutti (Irina Shayk potrà essere tutto fuorché una brutta ragazza e questo è palese).

IRINA SHAYK, MANGIO QUELLO CHE VOGLIO E SMALTISCO IN PALESTRA

Staremo a vedere se la russa troverà in Bradley Cooper quello che non ha trovato in cinque anni di fidanzamento con Cristiano Ronaldo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>