Mariana Rodriguez commenta il flirt con Stefano De Martino

di Eleonora Costa 3.209 views0

Mariana Rodriguez commenta le voci di flirt con Stefano De Martino che l’hanno vista protagonista nei giorni scorsi. Dopo le dichiarazioni di Belen Rodriguez, la quale aveva confessato che l’ex marito si era nuovamente fidanzato, ecco che arrivano le dichiarazioni della ex concorrente del Grande Fratello Vip a gettare acqua sul fuoco.

Mariana Rodriguez dentro la casa aveva sempre detto di avere il cuore impegnato, respingendo con questa scusa anche le avances dell’ex calciatore Stefano Bettarini. E così, una volta fuori dal Grande Fratello Vip, si era cominciato a vociferare di un suo flirt proprio con Stefano De Martino. Niente di tutto ciò per la modella di origine venezuelana che, al settimanale Novella 2000, ha detto:

Non è vero che mi sono vista con Stefano De Martino. Non capisco come possano dire una cosa simile visto che non lo conosco nemmeno. Io De Martino non l’ho mai incontrato, davvero. Però se volete presentarmelo non c’è problema, ci mancherebbe. Pure perché mi hanno detto che è simpatico

GRANDE FRATELLO VIP, MARIANA RODRIGUEZ: ECCO COSA PENSO DI BELEN

Le voci di flirt tra la modella e il ballerino avevano solleticato il gossip anche a causa dei rapporti non proprio distesi tra la venezuelana e l’argentina Belen Rodriguez. Ma a quanto detto della ex gieffina le voci di flirt con Stefano De Martino sarebbero del tutto infondate. Di recente il ballerino napoletano si è detto ancora innamorato della ex moglie che è ufficialmente fidanzata da dopo l’estate con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>