Home » modelle » Nina Moric, con gli uomini ho chiuso

Nina Moric, con gli uomini ho chiuso

Spread the love

 Stavolta ha detto basta: Nina Moric non crede più nell’amore e ha chiuso con gli uomini. Definitivamente? Sembrerebbe proprio di sì almeno stando alla sua ultima intervista rilasciata a Top. La delusione dopo l’ultima storia d’amore con Massimiliano Dossi evidentemente ancora si fa sentire tanto che Nina Moric per il momento sembra essersi rassegnata…

“Negli uomini non ci credo veramente più. Per me è un discorso chiuso. Ho dato così tanto nella vita agli uomini che adesso ho la nausea” ha detto Nina. Adesso la ex modella croara intende concentrarsi solo ed esclusivamente su sé stessa, sul figlio Carlos e sul proprio lavoro senza perdere altro tempo: adesso però ha deciso di dare una svolta alla sua vita e di ricominciare.

Nina sembra essersi resa conto di essersi concentrata sulle persone sbagliate e di averne pagato a sufficienza le conseguenze anche a causa del gossip che l’ha praticamente perseguitata distruggendo la sua carriera anche in passato (senza dimenticare naturalmente il matrimonio con Fabrizio Corona). La storia con Massimiliano Dossi sembrava essere molto seria tanto che la Moric avrebbe voluto sposarlo anche in Italia dopo la celebrazione del matrimonio con rito buddhista in Thailandia. Fra rotture e riconciliazioni però le cose non sono andate per il verso giusto tanto da ricevere l’ennesima batosta sentimentale.

NINA MORIC, ECCO CHE COSA HA DISTRUTTO LA MIA CARRIERA

Nina confessa di aver ricevuto parecchie avances anche dalle donne, anche se non è mai stata davvero attratta: l’unico suo grande amore della vita continua ad essere invece Gesù. La modella spiega di essere molto credente e di riporre fiducia in un amore che non la abbandonerà mai e che l’ha sempre sostenuta nei momenti difficili. E dopo essersi confessata come credente, apre un piccolo spiraglio sul suo futuro… “Gli uomini, per adesso, mi stiano alla larga, non li voglio più vedere nemmeno in cartolina”. Magari fino alla prossima storia d’amore: insomma mai dire mai…

FOTO INSTAGRAM

Lascia un commento