Nina Moric, ecco che cosa ha distrutto la mia carriera

di Fabiana 180 views0

Una carriera distrutta dalla cronaca rosa o meglio dal gossip. È di quanto si lamenta Nina Moric che, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, usa parole forti contro chi fa gossip. “La stampa rosa ha distrutto la mia carriera e mi sta uccidendo dentro”. Il gossip la sta uccidendo: ma se il gossip la sta effettivamente uccidendo, non si capisce bene il motivo per cui la Moric continui non solo a rilasciare interviste sulla sua vita privata, ma anche a pubblicare e condividere foto su social network mettendo badando bene di rendere i suoi followers partecipi della sua vita privata.

È accaduto anche di recente con la storia con Massimiliano Dossi: la coppia si era sposata lo scorso anno in Thailandia con rito buddhista e la Moric aveva ovviamente pubblicamente reso nota la sua intenzione di sposarlo al più presto. La storia con Dossi poi, fra rotture e riconciliazioni, sembra essere definitivamente chiusa e adesso Nina Moric sembra volersi concentrare sulla sua carriera o meglio sarebbe interessata più che altro a ricostruirla.

Nonostante abbia accusato il gossip di averle distrutto la carriera, la ex modella però non può non parlare del suo ex marito, Fabrizio Corona e della di lui ex, Belen Rodriguez.
Nina difende Fabrizio Corona e il libro che lui sta scrivendo in carcere spiegando che non si tratta di un’operazione commerciale, ma di un modo per poter esprimere realmente tutto quello che lui ha dentro.

NINA MORIC REPLICA A FABRIZIO CORONA

Non poteva mancare neppure un commento su Belen Rodriguez: adesso l’argentina è felicemente sposata con Stefano De Martino e sta già pensando al secondo figlio, dopo la nascita di Santiago, ma in molti la ricorderanno come la donna che ha rubato il marito a Nina Moric solo pochi anni fa.
Un gossip che Nina Moric intende assolutamente smentire spiegando di non aver nulla in realtà contro Belen perché di fatto lei non le ha rubato il marito. Quando è arrivata Belen il matrimonio fra Nina e Corona in realtà era già finito…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>