Raffaella Fico, tatuaggio d’amore da Gianluca Tozzi

di Fabiana 149 views0

La storia d’amore fra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi procede a gonfie vele tanto che la ex gieffina e figlio di Enrico Tozzi hanno pubblicato diversi scatti su Instagram tanto per mostrare tutti quanto sia solida la loro coppia. Gianluca Tozzi poi ha deciso di fare le cose sul serio dedicando addirittura a Raffaella un nuovo tatuaggio sull’addome.

Lei poi ha subito provveduto a divulgare via Instagram le foto del nuovo tatuaggio anche perché si tratta della labbra di Raffaella con il rossetto e della sua firma. Insomma fra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi sembra essere davvero amore vero e tanto che pochi giorni fa lui le ha fatto una dichiarazione in piena regola e in diretta dagli studi di Mediaset.

RAFFAELLA FICO, SONO STUFA DI ESSERE SEMPRE FRAINTESA

E dire che fino a qualche tempo fa si vociferava della presunta crisi fra la coppia e tutto a causa delle manie di protagonismo di Raffaella un po’ troppo interessata alla popolarità tanto da chiamare i fotografi anche quando non necessario… acqua passata evidentemente visto che Gianluca e Raffaella sembrano essere più innamorati che mai adesso…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>