Home » modelle » Raffaella Fico, basta parlare di Mario Balotelli

Raffaella Fico, basta parlare di Mario Balotelli

Spread the love

Ha parlato di lui per anni ma adesso Raffaella Fico non vuole più sentire parlare dell’ex Mario Balotelli con il quale aveva ingaggiato una vera e propria battaglia giocata sotto i riflettori.

Fino a che gli ha fatto comodo, insomma, la ex concorrente di Tale e Quale Show di Mario Balotelli ha parlato eccome ma siccome adesso la cosa non fa pià notizia, perché gli italiani a un certo punto si sono stufati della telenovela tra la modella e il calciatore, ecco che la napoletana chiede a gran voce rispetto della privacy. E al settimanale Nuovo, Raffaella Fico dichiara:

Per me comincia una nuova avventura. Ora non voglio più parlare di Mario Balotelli né fare confronti con un passato con cui ho chiuso

Quanto al matrimonio con Gianluca Tozzi, che è stato ulteriormente rimandato, la napoletana puntualizza:

Io e Gianluca non abbiamo mai fissato la data del matrimonio e, quindi, le nozze non sono saltate come invece è stato scritto sui giornali. Non abbiamo mai annunciato che ci sposeremo il 29 gennaio, ma confermo che è nostra intenzione farlo. Stiamo proprio decidendo la data

Insomma la relazione tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi sembra procedere nonostante nelle scorse settimane, proprio a causa dei continui e presunti slittamenti, si era addirittura parlato di crisi sentimentale in corso tra i due. Raffaella Fico smentisce a gran voce:

Noi vogliamo fare il grande passo. Io credo nel valore della famiglia e voglio formarmela al più presto

RAFFAELLA FICO, ARIA DI CRISI CON GIANLUCA TOZZI?

Presto dunque vedremo la napoletana sposata e magari di nuovo con il pancione?

Foto | Facebook Raffaella Fico

Lascia un commento