Home » modelle » Randi Ingerman, sono malata di epilessia

Randi Ingerman, sono malata di epilessia

Spread the love

Da tempo Randi Ingerman non si vedeva in televisione e, dopo la sua ospitata a Le Amiche del sabato, ecco che capiamo il perché: la ex modella soffre di epilessia e, per questo motivo, è da tempo in cura per cercare di risolvere questo problema.

Purtroppo però per il momento Randi Ingerman non è riuscita a sconfiggere questa brutta malattia che, come lei stessa racconta, la condiziona in tutto e per tutto nel corso della giornata. “Gli attacchi di cui soffro sono brutti, perdo coscienza da un secondo all’altro, tremo, e cado per terra“. Sintomi aggravati dal fatto che la ex modella abita da sola e non sempre dunque può contare sull’aiuto di qualcuno pronto a soccorrerla. La cura dell’epilessia è particolarmente difficile perché, come la stessa Randi Ingerman afferma, lei è farmaco-resistente. “I medicinali nella maggior parte dei casi non mi funzionano e non riesco a rispondere alle medicine“.

Poi la modella spiega da quando ha cominciato a soffrire di questa malattia: “Ce l’ho da cinque-sei anni, dopo aver perso mio fratello. Dopo aver fatto analisi in giro per il mondo sto provando delle cure alternative, perché nel mio caso la medicina ha peggiorato la situazione. Non c’è niente da vergognarsi. Soffriamo tutti e non ci rendiamo conto quanto i forti traumi della vita possano influire sulla nostra salute“.

Infatti non c’è niente da vergognarsi, tanto che Randi Ingerman ha deciso di parlare serenamente della sua malattia davanti alle telecamere. E a lei arrivano i nostri auguri per una prontissima guarigione!

Lascia un commento