Mia Cellini, mi piace Emanuele Trimarchi

di Ma.Ma. 144 views0

Un amore impossibile quello tra Mia Cellini e Emanuele Trimarchi? E chi lo sa! Intanto la ex concorrente del Grande Fratello 13 ha lanciato via social network un messaggio nel quale dichiara apertamente di essere particolarmente colpita dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne, romano come lei.

Basta una frase rivolta da Mia Cellini a Emanuele Trimarchi, pubblicata su Instagram, e il web si infiamma. “Ma che devo fare, me so innamorata dalla prima volta che l’ho visto“. L’arrivo di Emanuele Trimarchi a Uomini e Donne risale allo scorso settembre quando il 23enne romano aveva sceso le scale del programma di Maria De Filippi per Anna Munafò, la tronista siciliana che poi per la verità lo ha anche scelto nella puntata del finale del programma.

I due sono usciti da U&D con grandi propositi ma dopo pochissime settimane si sono lasciate per divergenze circa i programmi futuri (così ha detto a suo tempo Anna Munafò che già pensava in grande e a una convivenza con Emanuele Trimarchi che invece non era troppo interessato). E dunque l’ex corteggiatore romano è tornato single e sulla piazza, tanto che Mia Cellini ci sta facendo un pensierino.

Intanto ha butatto lì una frase sui social che ha scatenato il gossip e sia mai che per i due possa esserci una possibilità: d’altronde entrambi sono di Roma e entrambi sono reduci da una esperienza (Uomini e Donne per lui, Grande Fratello per lei) che per un po’ di tempo regalerà loro la possibilità di bazzicare il dorato mondo dello spettacolo, come da copione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>