Home » nuovi amori » Alena Seredova, il nuovo compagno è Alessandro Nasi

Alena Seredova, il nuovo compagno è Alessandro Nasi

Spread the love

 Dopo mesi di gossip sulla relazione fra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, Alena Seredova esce allo scoperto con il nuovo compagno: si tratta di Alessandro Nasi, uno dei rampolli della famiglia Agnelli. A rivelare lo scoop è la rivista Chi che pubblica sul nuovo numero gli scatti fotografici della neo coppia.

Alena e Alessandro sono stati paparazzati in un parco tema vicino Torino insieme ai due figli della modella ceca e del portiere azzurro e della Juventus Gigi Buffon, in versione famiglia perfetta. Gli scatti sono un vero e proprio scoop perché sono i primi che immortalano la nuova coppia: secondo Chi in realtà la storia fra Alena e Alessandro va avanti già da qualche mese anche se entrambi hanno preferito mantenere segreta, anzi segretissima, la relazione fino a questo momento.

Prima ci sono state le chiacchiere relative alla presunta relazione fra Buffon e la D’Amici (ormai usciti allo scoperto), poi la separazione da fra il portiere juventino e la ex moglie. Adesso anche Alena, che nel corso degli ultimi mesi ha sempre mantenuto un comportamento di gran classe senza scadere nel gossip con dichiarazioni ineleganti, avrebbe ritrovato la serenità in amore accanto a uno dei rampolli della famiglia più potente d’Italia, gli Agnelli.

ALENA SEREDOVA, BISOGNA GUARDA AVANTI

Alessandro Nasi è figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, cugino di John e Lapo Elkann, 40 anni, professione manager specializzato in merger & acquisitions con curriculum lavorativo negli States. La Seredova però avrebbe già fatto il suo ingresso ufficiale in famiglia perché avrebbe partecipato all’esclusiva festa in occasione del decimo anniversario di nozze di Jaki e Lavinia Borromeo. Insomma decisamente una bella rivincita per Alena Seredova.

Lascia un commento