Home » modelle » Alena Seredova, bisogna guardare avanti

Alena Seredova, bisogna guardare avanti

Spread the love

 Chi pensava che Alena Seredova fosse una delle tante modelle legate al calciatore di turno alla ricerca di popolarità si sarà certamente ricreduto nel corso degli anni: la modella ceca e Gigi Buffon hanno avuto due figli, si sono sposati due anni fa e adesso si sono separati, ma Alena continua a essere una vera e propria signora e a rifuggire in ogni modo il gossip.

La storia fra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è ormai diventata di dominio pubblico e solo pochi giorni fa la neo coppia è stata paparazzata da Chi mentre si baciava a Parma senza nascondersi. Alena nel frattempo sembra non scomporsi neppure in questa occasione: prima ha ignorato il gossip, poi non ha rilasciato commenti sul tradimento del marito che avrebbe fatto infuriare chiunque, poi è volata in Brasile con i bambini a tifare Italia.

Adesso ha pubblicato una foto romantica che la ritrae accanto ai bambini nati dal matrimonio con Buffon: tutti guardano l’orizzonte lontano e lei sottolinea il suo stato d’animo con la frase “Non guardiamo più il passato, bisogna guardare avanti!”. Insomma in molti hanno visto come ci sia una sorta di riferimento e neppure troppo velato alla sua attuale situazione: il matrimonio con Buffon è finito ed è necessario guardare avanti e cominciare una nuova vita.

ALENA SEREDOVA IN TRIBUNA A TIFARE BUFFON

Qualche tempo fa la modella era stata paparazzata insieme a un misterioso accompagnatore, poi è volata in Brasile con i bambini (esaudendo proprio la richiesta di Buffon) e pochi giorni fa è tornata a mostrarsi in forma smagliante con una nuova cartolina realizzata dal suo team che ha voluto condividere con i suoi fan: sulla spiaggia e in bikini, Alena è sempre splendida, esattamente come lo è in vacanza in spiaggia a Gallipoli, dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con i bambini.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento