Cristina Buccino, la nuova fiamma è un procuratore sportivo

di Emma 144 views0

Se fino a pochi mesi fa Cristina Buccino era nota soprattutto come ex di Claudio D’Alessio, la partecipazione a L’Isola dei Famosi, ha regalato alla ex professoressa de L’eredità, non poca popolarità.

La sua pseudo tresca sull’Isola con Alex Belli, rimasto non indifferente al suo fascino (apprezzato anche da Rocco Siffredi), ha destato l’interesse di molti, catturati anche dalle forme esplosive della 27enne.

E dopo il ritorno dall’Isola per Cristina Buccino gli impegni professionali si sono moltiplicati: soddisfatta per la carriera, la sexy ex isolana aveva raccontato di essere sfortunata in amore e di non aver ancora trovato l’uomo giusto che potesse starle accanto. E se in molti hanno fatto fatica a credere alle parole della Buccino, adesso però sembra che le cose siano cambiate e che l’estate le abbia regalato un nuovo amore: stando a quanto riportato da SportMediaset si tratterebbe di Gabriele Giuffrida, procuratore sportivo, ex della showgirl Michela Coppa e proprietario di un ristorante a Ibiza.

CRISTINA BUCCINO, DOPO L’ISOLA DEI FAMOSI HO AVUTO PROBLEMI CON IL CIBO

Ecco perché la showgirl quest’estate sarebbe volata di continuo sull’isola appena possibile dividendo la sua estate fra le vacanze e le serate lavorative in discoteca. Solo pochi giorni fa la Buccino aveva informato i suoi followers dell’immediata ripartenza: destinazione Ibiza dove si sarebbe scambiata baci bollenti con Giuffrida al Lio, il locale più glamour dell’isola.

Aveva recentemente dichiarato la showgirl facendo un bilancio della sua avventura sull’Isola. Manca ancora la conferma ufficiale della relazione da parte della showgirl, ma sembra che la procace Cristina abbia trovato l’uomo giusto per lei dopo aver lasciato intendere di aver un debole per Cristiano Ronaldo (che evidentemente non ha raccolto il suo invito).

Photo Credits | Instagram Cristina Buccino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>