Fedez, la nuova fiamma è Giulia Elettra Goretti

di Emma 370 views0

Nuovo amore in vista per Fedez? Tornato single da poche settimane a questa parte e chiusa la sponsorizzata relazione di due anni con Giulia Valentina, il rapper milanese avrebbe già una nuova fiamma. Chi sarà costei?

Si tratterebbe di Elettra Giulia Goretti, classe 1988, professione attrice vista recentemente in Suburra, ma che vanta nel curriculum film con Virzì e Pieraccioni.

Bella, castana, occhi chiari, Elettra Giulia sembra essere il tipo perfetto di Fedez che ricorda molto la bellezza della sua ex.
Pare che il rapper e la bella attrice abbiano cominciato a frequentarsi con una certa regolarità come ha già provveduto a confermare la rivista Chi. Che sia amore? Solo il tempo potrà dirlo, ma intanto la stessa rivista di Alfonso Signorini si è anche affrettata a smentire il presunto flirt fra il rapper e Belen Rodriguez, tornata single dopo la fine, annunciata ormai settimane or sono, del matrimonio con Stefano De Martino. La notizia della presunta frequentazione di Fedez e Belen era stata in qualche modo accreditata da qualche scatto fotografico che è circolato nei giorni scorsi e che aveva visto la showgirl argentina a cena con il rapper in mezzo a un nutrito gruppo di amici.

FEDEZ E GIULIA VALENTINA, È DAVVERO FINITA

Innamoratissimi fino a qualche tempo fa, Fedez e Giulia Valentina si sarebbero detti addio poche settimane or sono, ma sembra che la pausa di riflessione si sia trasformata in una rottura definitiva: nessuno dei due in realtà aveva voluto confermare la fine della relazione, ma è anche vero che la bella Giulia aveva lasciato intuire la verità parlando del suo recentissimo trasloco alla ricerca di un appartamento in quel di Milano dopo aver lasciato la casa dove aveva abitato con Fedez per un paio di anni.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>