Fedez e Giulia Valentina, è davvero finita

di Fabiana 238 views0

La rottura fra Fedez e Giulia Valentina sembra essere davvero ufficiale: anche se la coppia non ha rilasciando alcun commento diretto, sembra che la fine della loro storia sia davvero definitiva.

A confermare le indiscrezioni dei giorni scorsi è arrivato poi il segnale inequivocabile: Giulia Valentina, ormai ex fidanzata del rapper giudice di X Factor, ha lasciato la casa del compagno mettendosi alla ricerca di un altro appartamento in quel di Milano.

Trovare casa a Milano crea molta confusione nella testa di chi la sta cercando. Innanzitutto mette in dubbio la propria conoscenza delle parole italiane: aggettivi come “spazioso”, “elegante”, “confortevole”, o peggio di tutti “grazioso”, hanno in realtà tutto un altro significato.

Scriveva qualche giorno la ragazza lasciando intuire senza giri di parole la fine della relazione con il rapper. Le sue ricerche tra l’altro si sono concluse abbastanza rapidamente come ha raccontato la ragazza che ha appena ottenuto una rubrica su Grazia. È da lì, come una novella Carrie Bradshow che ha raccontato di aver finalmente trovato quello che cercava: un appartamento dotato di porta blindata con pizzeria a portata di mano.

GIULIA VALENTINA COMMENTA LA PRESUNTA ROTTURA CON FEDEZ

È stata dura, ma è finita bene: è la mia terza notte nella mia nuova casa a Milano, i vicini sono silenziosi, il portinaio è gentile, non devo attaccare il termosifoni con una spina e avere l’estintore sempre a portata di mano, ho una pizzeria proprio sotto casa (che è una delle caratteristiche su cui non transigo) e sono dotata di ogni comfort (per esempio l’acqua calda, una porta più o meno blindata e un quadro giallo in camera).

Scrive Giulia Valentina che in pratica ha ufficializzato la rottura con Fedez: qualche giorno fa la ragazza diceva di non voler commentare nulla sulla sua vita privata anche perché sembra che a volere la pausa di riflessione sia stato Fedez. Che al momento non ha ancora commentato nulla.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>